4 minuti di lettura

Il SISTEMA GESTIONALE centro pulsante delle analisi e bisogni dell’azienda

Con il sistema gestionale INFOR CLOUDSUITE Industrial Versione 10 sarà più facile far dialogare le soluzioni già esistenti tra loro.

Scopri con ally consulting come approfittare del piano PNNR per affrontare l’analisi e i bisogni della tua azienda.

“Entro il 2023, le organizzazioni che hanno rinnovato con successo le loro piattaforme ERP otterranno un miglioramento almeno del 40% nell’agilità dell’IT nel fornire i risultati di business”. Gartner® posiziona Infor come Leader nel Magic Quadrant™ 2021 per le soluzioni ERP in Cloud dedicate alle aziende “Product-Centric”

Progettata per fornire un’esperienza utente senza pari, la soluzione Infor CloudSuite™ Industrial (Syteline) offre funzionalità specifiche del settore manifatturiero riducendo di conseguenza al minimo le necessità di personalizzazioni o integrazioni estese. La soluzione Infor® CloudSuite Industrial combina la piattaforma cloud Infor basata sui servizi infrastrutturali di Amazon Web Services® (AWS®) e Infor OS, consentendo alle applicazioni cloud di lavorare in modo collaborativo tra loro e con il software legacy.

Spostando le applicazioni aziendali critiche in una Infor CloudSuite, le aziende possono sfruttare gli aggiornamenti automatici disponibili in tempo reale in modalità semplice, immediata e che coprono tutte le funzionalità aziendali . Man mano che gli utenti diventano più confidenti i team tecnologici possono dedicare meno tempo alla gestione delle implementazioni e delle personalizzazioni del software e tutti possono concentrarsi su iniziative più strategiche.

Il sistema gestionale Infor CloudSuite Industrial sfrutta la tecnologia moderna per aiutare le aziende a creare l’efficienza di cui hanno bisogno oggi per raggiungere la loro crescita futura; promuovere l’agilità e la produttività con soluzioni specifiche del settore basate su una piattaforma cloud intelligente è oggi la strategia vincente che le aziende più visionarie hanno già intrapreso.

INNOVAZIONE COSTANTE

Specializzate per settore, le soluzioni Infor CloudSuite sono progettate per il cloud per consentire il business globale, l’analisi in rete e un’esperienza utente che può essere aumentata dall’intelligenza artificiale.

Il sistema gestionale Infor CloudSuite Industrial aiuta le organizzazioni a:

  • Rimanere aggiornata sulle ultime versioni del loro software,
  • Consenti agli utenti di accedere alle applicazioni su qualsiasi dispositivo ovunque,
  • Ridimensionare i servizi cloud per gestire picchi di utilizzo,
  • Ridurre il costo totale di proprietà e l’investimento di capitale,
  • Integrare applicazioni cloud e locali con API predefinite,
  • Connettere i dati tra applicazioni cloud e legacy per informazioni dettagliate aziendali,
  • Democratizzare l’analisi per prendere decisioni migliori,

IN SINTESI I PUNTI DI FORZA:

Capacità di estendere e integrare CloudSuite tramite Infor OS: sebbene non sia una piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) venduta in modo indipendente, la piattaforma applicativa aziendale Infor OS offre funzionalità low-code per estendere e integrarsi con più prodotti Infor, nonché con applicazioni cloud esterne e soluzioni on-premise.

Supporto per scenari di produzione multipli ed anche altamente complessi: Infor CloudSuites Industrial offre una forte capacità di supportare processi, progetti, stili di produzione “X-to-order” e ad alta intensità di risorse all’interno di un’unica suite ERP. Infatti, è in grado di aiutare ad operare in modo più efficiente sia aziende manifatturiere di piccola e media dimensione, sia aziende più grandi dotate di modelli produttivi più complessi e misti (produzione ibrida).

Capacità specifiche del settore: Infor ha dimostrato la capacità di fornire funzionalità per supportare settori complessi, come i settori delle apparecchiature industriali, automobilistico, aerospaziale e della difesa, lavorazioni meccaniche, furniture.

Servizi di supporto e di implementazione: sono notevolmente migliorati rispetto al passato.

Funzioni ERP specifiche del settore: Indipendentemente dal settore, Infor è pronta a fornire soluzioni ERP adattabili e complete che guidano i risultati aziendali. Le applicazioni software Infor sono basate su decenni di esperienza in settori verticali chiave del settore, da esperti che comprendono le sfide uniche che la tua organizzazione deve affrontare.

Ottimizza i processi di produzione discreti: I produttori discreti necessitano di un sistema gestionale per la gestione del ciclo di vita del progetto, la qualità e il servizio, la pianificazione e la programmazione, in settori industriali quali: Aerospazio e difesa; Settore automobilistico; Alta tecnologia ed elettronica; Macchine e attrezzature industriali; Metalmeccanica industriale; Costruzioni.

Offre produttività e agilità: Potenzia la forza lavoro, automatizza processi complessi e aumenta la collaborazione nell’intero ecosistema aziendale.

Ti dà visibilità in tempo reale: Sfrutta le informazioni nel contesto e a livello aziendale per consentire un processo decisionale rapido e basato sui dati.

Accelera il time to value: Un modello di implementazione ERP agile guiderà il time to value e fornirà la scalabilità per aggiungere funzionalità in base all’evolversi delle esigenze. Inoltre, ha strumenti che diminuiscono i tempi di implementazione grazie sia ad una metodologia agile che pesa l’importanza dei vari processi aziendali (approccio 60:30:10), sia di acceleratori basati su modelli preconfigurati specifici per settore, contenenti già i processi core, sia di strumenti specifici per rendere efficienti i processi di migrazione dei dati.

Semplifica il suo mantenimento nel tempo: grazie a Mongoose: i client utente sono a manutenzione zero; semplificano la distribuzione e la configurazione mid-tier; estendono le funzionalità di personalizzazione, anche senza scrittura di codice aggiuntivo; aumenta la potenza di uso degli scenari; riduce il numero di server necessari; sfrutta meglio il bilanciamento del carico dei server Web ed utility; minimizza, azzerandolo, il rischio negli upgrade di possibile perdita di funzionalità; migliora la produttività degli sviluppatori.

Non perdere l’opportunità di conoscere come può crescere la tua azienda anche grazie ai piano del recovery found … Parla con un nostro esperto…

Ultime news

Software configuratore di prodotto disponibile su desktop, cellulare e tablet
ERP

Configuratore di prodotto: massimizza vendite ed efficienza

soluzioni ai per il magazzino: integrabile con tutti i sistemi gestionali
Smart Performance

Soluzioni di intelligenza artificiale per il magazzino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Corporate

Intelligenza Artificiale per la gestione delle scorte di sicurezza e del punto di riordino

Corporate

ally Consulting acquista quote di Piessepi la digital trasformation al servizio delle Human Resources

magazzino nelle PMI: come gestirlo al meglio
Smart Performance

Gestione del magazzino nelle PMI: ally Consulting e Overlog insieme per un approccio strategico

Corporate

Ally Consulting e JPS insieme, per un’offerta orientata a rendere efficiente la Supply Chain del manifatturiero discreto

Corporate

ally Consulting e FasThink rafforzano la partnership per supportare le aziende nel ridisegnare i modelli di business

Corporate

Un nuovo alleato per il Manufacturing italiano

Software configuratore di prodotto disponibile su desktop, cellulare e tablet
ERP

Configuratore di prodotto: massimizza vendite ed efficienza

soluzioni ai per il magazzino: integrabile con tutti i sistemi gestionali
Smart Performance

Soluzioni di intelligenza artificiale per il magazzino

stabilimento italcoppie: la società ottimizza la produzione grazie ad ally consulting
ERP

Italcoppie ottimizza la produzione con ally Consulting e Infor

La società pompe gararino sceglie l'erp di infor cloud suite industrial
ERP

L’ERP Infor CloudSuite Industrial trasforma Pompe Garbarino

Incentivi per attività di consulenza e innovazione PMI
Business

Incentivi per attività di consulenza aziendale e di innovazione

Lara aimag è la soluzione per ottimizzare le scorte di magazzino
Smart Performance

Ottimizzazione delle scorte, il magazzino non è più un punto critico

Iscriviti alla Newsletter

Procedendo con l'invio di questo modulo, si autorizza il trattamento dei dati personali forniti per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nell'informativa sulla privacy, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 del D.lgs. 196/03