Smart Performance: l'evoluzione del business.

Smart Performance: l'evoluzione del business

Il Competence Center dove l’Innovation Advisor ti accompagna nel percorso di evoluzione del business e di miglioramento delle performance decisionali, gestionali e operative in ogni area dell’impresa.
Con attività di consulenza Human Centered, analizziamo i bisogni delle persone coinvolgendole nel percorso di innovazione e nella co-progettazione dei nuovi processi. Definiamo i possibili scenari per rendere l’impresa flessibile e veloce nel prendere decisioni, nel gestire le attività produttive mantenendo il wellbeing aziendale.
Attraverso la messa in opera del modello organizzativo e l’adozione di nuove tecnologie, utilizzando il Design Thinking, portiamo le persone a prendere decisioni informate, basate su numeri e fatti oggettivi e non su sensazioni personali.

DA OLTRE 30 ANNI A FIANCO DELLE INDUSTRIE NEL LORO PERCORSO DI EVOLUZIONE.

Le applicazioni Ally SMART PERFORMANCE

Business Analytics è diventata un pilastro fondamentale

Business Analytics

Uniamo competenze multidisciplinari

Intelligenza Artificiale

Industrial IOT Nella trasformazione digitale

Industrial IOT

Business Application.

Business Application

Le sfide Ally SMART PERFORMANCE

Gestione degli asset.

Gestione degli asset

Ottimizza la gestione degli asset con soluzioni innovative per una manutenzione efficace.

Integrazione software.

Integrazione software

Potenzia l’ecosistema aziendale sfruttando le integrazioni software, per dati sempre aggiornati e completi.

Gestione degli asset.

Supply Chain & Logistica

Potenzia la supply chain e la logistica con tecnologie avanzate e strategie collaborative.

Monitoraggio delle Performance

Monitoraggio delle Performance

Semplifica il monitoraggio delle performance aziendali con strumenti avanzati e intuitivi.

I processi ALLY SMART PERFORMANCE

Previsione
delle vendite

Business
application

Decisioni
data driven

Business
analytics

Gestione
scorte
sicurezza

Artificial
Intelligence

Data
Visualization

Manutenzione
predittiva

Machine
learning

Il Team ALLY SMART PERFORMANCE

Project Manager

Competenze consolidate nella gestione di progetti tecnologici-organizzativi. In ally i Project Manager oltre alla capacità organizzativa e la leadership, metteno in campo anche un mix importante di conoscenze finance e operations. Il background scientifico-ingegneristico che li contraddistingue è completato dall’esperienza ventennale nella consulenza in ambito industriale. Hanno una notevole capacità comunicativa e facilitano il lavoro di squadra in team multidisciplinari e multifunzionali. Sono la chiave per il successo di tutti i progetti.

Production Business Consultant

Competenze distintive in produzione, dalla pianificazione alla gestione degli approvvigionamenti fino al controllo dei work in progress, dalla ottimizzazione delle scorte di processo alla manutenzione. In ally i Production Business Consultant hanno un background ingegneristico e sono certificati CPIM (Certified in Planning and Inventory Management) APICS. Lavorano ponendo attenzione ai dettagli e alle peculiarità del contesto. Sono la guida per la reingegnerizzazione dei processi produttivi basati su best practice WCM e lean manufacturing.

Logistic Business Consultant

Mix di competenze organizzative e analitiche. In ally i Logistic Business Consultant combinano l’esperienza in supply chain management alla business data analysis. Il background economico-ingegneristico che li contraddistingue è arricchito dalla conoscenza delle best practice di gestione Lean del magazzino. Sono degli abili problem solver e lavorano coinvolgendo le persone a tutti i livelli aziendali. Sono i propulsori per ottimizzare le procedure logistiche e implementare strategie di miglioramento in ambito immagazzinamento, distribuzione e trasporto.

Quality Business Consultant

Mix di competenze tecnico-industriali e organizzative. In ally i Quality Business Consultant combinano la cultura GMP (Good Manufacturing Practice) alla conoscenza delle linee guida per la certificazione ISO 9001. Il background ingegneristico che li caratterizza è arricchito dall’esperienza in ambito Quality Assurance e Compliance. Sono attenti osservatori e abili pianificatori delle azioni correttive. Sono la bussola per perseguire il miglioramento continuo riducendo le non conformità di prodotto e le deviazioni di processo.

Artificial Intelligence Specialist

Competenze specialistiche in Big Data Analysis, Machine Learning e Deep Learning. In ally gli Artificial Intelligence Specialist elaborano modelli matematici per la comprensione di fenomeni complessi nei processi gestionali e decisionali per prevederne l’evoluzione. Il background informatico-matematico che li contraddistingue è in continua evoluzione grazie alla stretta collaborazione con le Università italiane e internazionali. Lavorano con forte orientamento all’obiettivo. Sono il catalizzatore per portare in azienda l’approccio data driven.

Lean Manufacturing Consultant

Mix di competenze tecniche e di processo in ambito operations. In ally i Lean Manufacturing Consultant favoriscono l’ottimizzazione delle risorse industriali. Il background ingegneristico che li contraddistingue è consolidato da specializzazioni in Excellence Manufacturing e da oltre dieci anni di esperienza nell’applicazione del modello DMAIC e dell’approccio Lean Six Sigma. Comunicano efficacemente e affiancano i team fino al risultato. Sono i coach per migliorare la performance produttiva e la gestione dei costi di produzione.